Il tuo annuncio in edicola in pochi click!

Servizi gratuiti  |  Pubblicità  |  Servizi più visibilità  |  Crediti  |  Sistemi di pagamento

Cosa Pubblichiamo

ANNUNCI GRATUITI RISERVATI AI PRIVATI (*)
fino a 50 parole (compreso il titolo dell'annuncio), vengono pubblicati sul sito web e dal 21 Settembre 2019 su carta stampata su "LA SICILIA" edizione del venerdi solo per i servizi a pagamento che prevedono tale funzionalità.


I servizi gratuiti a tua disposizione

  Indirizzo email [NO ANNUNCI TRAMITE MAIL]

  Il tuo annuncio può essere inserito soltanto accedendo al link "INSERISCI ANNUNCIO"

  


Per maggiori informazioni "pubblicità".


Servizi e Crediti

Il numero dei servizi proposti ai nostri inserzionisti è costruito per ampliare le possibilità di vendere il tuo prodotto tramite la nostra bacheca. L’acquisto dei servizi può avvenire attraverso la corresponsione di un prezzo in denaro o, indirettamente, in seguito all’acquisto di uno dei pacchetti di crediti pubblicizzati sul portale – attraverso la campagna “Credit Box” - e al successivo impiego di un numero di crediti corrispondente al prezzo previsto per ciascun servizio. Ogni servizio è attivabile singolarmente o in accumulo con altri per singolo annuncio.

Termini per l'utilizzo dei Crediti

  1. A cosa servono i crediti?
  2. Come è possibile acquisire crediti?
  3. Che cos’è Credit Box?
  4. Perché conviene usare i crediti?

Sistema di pagamento

   e   

Note


LASICILIA@NNUNCI si riserva la scelta di pubblicare tutti i foto-annunci destinati all'edizione cartacea su pagine a colori oppure in bianco/nero secondo esigenze tipografiche. Pertanto, non può essere offerta alcuna garanzia sulla necessaria pubblicazione a colori del foto-annuncio cartaceo. Il pagamento avviene tramite una semplice procedura guidata con un server dedicato di MONETAcosi da offrire il massimo di sicurezza nelle transazioni. L'utente che avrà accesso al servizio riceverà, direttamente da MONETA, una mail di ricevuta sull’avvenuto pagamento. In aggiunta, verrà inviata dal nostro sistema una ulteriore mail di convalida sull'avvenuto inserimento dell'annuncio nei nostri database. Utilizzando il servizio foto-annuncio su LASICILIA@NNUNCI , l'utente è tenuto a rispettare Ie condizioni e i termini esplicitati nella sezione Privacy & Condizioni.

Come si pubblica un annuncio sul settimanale LASICILA@nnunci?

Se l'annuncio viene inserito da web verrà automaticamente pubblicato su LA SICILIA in edicola solo per i servizi che lo prevedono, a meno che non violi il regolamento. Altrimenti utilizzare uno dei servizi elencati in questa pagina.

Quante foto posso allegare al mio annuncio e quante saranno presenti nella versione cartacea?

E' possibile allegare al proprio annuncio sino ad un massimo di sedici foto. Inoltre nel caso in cui fosse attiva l'opzione "Prima Vetrina" la foto principale sarà utilizzata come foto-annuncio sul settimanale in edicola.

A cosa serve inserire obbligatoriamente la mia e-mail?

Senza una mail valida non e' possibile registrarsi o rivevere il link per la conferma pubblicazione dell'inserzione. Cosigliamo a tutti gli inserzionisti l'utilizzo di una mail unica. Per autenticarsi e' possibile utilizzare l'account facebook (N.B. l'applicazione LASICILIA@nnunci utilizzerà la email presente su Facebook).

Per altri dubbi inviateci una mail a info[at]lasiciliannunci.it